Assemblea Ordinaria degli Iscritti HHT Onlus

Si comunica a tutti i soci HHT Onlus che in data 17 Aprile 2021 alle ore 8.00, in prima convocazione e, non raggiungendo il numero legale, alle ore 9.30 in seconda convocazione, verrà svolta online, su piattaforma di videoconferenza Zoom, l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti. Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea risulterà valida in seconda convocazione.

Per partecipare alla riunione sarà necessario collegarsi alla piattaforma Zoom (www.zoom.us).
La piattaforma è gratuita, basta installarla sul proprio cellulare o PC.

E’ necessaria la registrazione all’evento per ricevere il link di partecipazione:

Una volta registrati all’evento si riceverà il link per collegarsi e i codici per votare online durante l’assemblea.

Questo invito è personale e riservato soltanto agli associati regolarmente iscritti nell’anno 2021. Sarà approvata la registrazione per chi è in regola con il rinnovo della quota associativa 2021. Chi fosse impossibilitato a partecipare, potrà delegare un altro associato, regolarmente iscritto per il 2020, a rappresentarlo durante l’assemblea e la votazione online.
Per coordinare la delega è necessario scrivere a info@hhtonlus.org entro e non oltre il 10 aprile 2021 alle ore 12:00.

Ordine del giorno

Ore 9.30 Presentazione del Bilancio Sociale e Finanziario 2020

Ore 9.45 Presentazione delle Progettualità e relativo Bilancio Preventivo 2021

Ore 10.00 Spazio dibattito e spiegazione della modalità di voto.

Ore 10.15 Apertura piattaforma votazioni

Ore 11.00 Chiusura votazioni online e condivisione dei risultati

Ore 11.15 Fine lavori

Vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno, confidiamo in un’attiva partecipazione.

Per assistenza tecnica prima e durante l’evento sarà possibile trovare supporto al numero dell’Associazione 333.6159012.